comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:59 METEO:MONTEVARCHI13°19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Conte: «Ai cittadini dobbiamo chiedere ancora sacrifici e rinunce»

Attualità venerdì 16 ottobre 2020 ore 14:10

Contro il Covid shopping e buon vino

cartello negozio aperto

Per far vivere il nucleo storico della cittadina domenica iniziativa del Centro commerciale naturale. Sorpresa per chi fa acquisti nei negozi



SAN GIOVANNI — Shopping, degustazione di vini e una sorpresa per chi fa acquisti nei negozi che aderiscono all’evento organizzato per domenica prossima dal Centro commerciale naturale di San Giovanni. Chi farà compere negli esercizi avrà un buono sconto donato dalla Cantina Valdarno di Ponte alle Forche. Tante quindi le iniziative in programma per la giornata del 18 ottobre per ravvivare il centro storico e dare un momento di spensieratezza ai valdarnesi in questa nuova fase dell’emergenza sanitaria ma sempre nel rispetto delle normative anti-contagio.

Tanti i negozi che nell’occasione saranno aperti e che - grazie alla collaborazione con la Cantina Valdarno - offriranno a vecchi e nuovi clienti un calice di ottime specialità di vini rossi e bianchi.

“Questo impegno per noi è motivo di grande soddisfazione - sottolinea Sandra Gambassi, presidente del Ccn di San Giovanni - il nostro primo obiettivo, infatti, è richiamare gente e attenzione sui negozi di vicinato, far vivere il centro storico come “salotto buono” di tutti i cittadini, ovviamente sempre nel rispetto delle regole anti-contagio. Considerando il momento storico, possiamo dire che gli eventi sono un momento di svago che ci liberano la mente dall’effetto depressivo che ha portato la pandemia”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità