Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 05 novembre 2021 ore 14:00

C’è il derby, cambia la viabilità in zona stadio

Lo Stadio Fedini
Lo stadio "Fedini" dove domenica si disputerà il derby Sangiovannese-Arezzo

In occasione della partita con l’Arezzo di domenica prossima istituti divieti di transito e sosta in diverse zone del paese



SAN GIOVANNI — Domenica 7 novembre alle 14,30, presso lo stadio “Virgilio Fedini” di San Giovanni, si disputerà la partita di calcio Sangiovannese - Arezzo, valida per l'ottava giornata del campionato di serie D. Dato che per il derby è previsto l’arrivo di un notevole numero di tifosi ospiti, sia con il treno sia con i mezzi propri, il Comune ha predisposto modifiche alla viabilità in alcune aree della città e garantire la sicurezza.

Dalle 12 alle 17,30 – e comunque fino alla fine delle operazioni di deflusso dei tifosi ospiti – è stato istituito il divieto di sosta in piazza Matteotti, via Napoli, piazza Bologna, via Venezia e nel tratto iniziale del parcheggio in Piazza Casprini, che sarà riservato alla sosta dei veicoli al seguito dei tifosi aretini. Nelle stesse vie vigerà anche il divieto di transito durante il passaggio del corteo dei tifosi ospiti.

Dalle 12,30 alle 17,30 – e comunque fino alla fine delle operazioni di deflusso delle persone – sarà vietato il transito nel tratto della ex strada regionale 69 davanti allo stadio comunale che va dall’intersezione con il ponte Pertini alla rotatoria dell’area di Sant’Andrea.

Dal divieto sono esclusi i mezzi al servizio della pubblica sicurezza e quelli dei tifosi ospiti (con biglietto prenotato per la curva dello stadio) che verranno filtrati da personale della Polizia Municipale di San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità