Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:25 METEO:MONTEVARCHI15°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Giorgia Meloni nella notte, tra emozione e pianti di gioia

Cronaca martedì 20 luglio 2021 ore 16:00

Badiola a fuoco, bruciati 2 ettari di vegetazione

pompieri
Foto di repertorio

Le fiamme si sono sviluppate questo pomeriggio in un vasto appezzamento di terreno. Distruttati arbusti e piante. Interviene l'elicottero Aib



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Sono stati impegnati diverso tempo i Vigili del fuoco di Montevarchi, le squadre del Gaib di Castelfranco e il personale dell'Unione dei Comuni del Pratomagno per riuscire a domare l’incendio che questo pomeriggio si è sviluppato in un vasto appezzamento di terreno incolto nella zona della Badiola – nella pressi di Podere Santa Maria - nel territorio di Terranuova.

Bruciati arbusti, vegetazione e piante che si estendevano per circa due ettari e mezzo di terreno di cui 150 metri quadri di bosco. Ancora ignote le cause che hanno provocato le fiamme.

Su disposizione del Direttore Operazioni Spegnimento è stato fatto intervenire un elicottero AIB per ultimare la bonifica nella parte boschiva. Sul posto 3 automezzi 7 uomini e personale volontario gestito dalle Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Urne aperte fino alle 23 per eleggere 24 deputati e 12 senatori del nuovo Parlamento. Tutti i dati provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità