Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 19 dicembre 2019 ore 17:30

Babbo Natale arriva in Vespa

I Babbi Natale in Vespa nella passata edizione dell'evento

Sabato in piazza Cavour evento per i più piccoli con i Mavericks Scooter Group: decine di motociclisti vestiti da Santa Claus



SAN GIOVANNI — I Mavericks Scooter Group sono pronti a scaldare le feste in sella alle loro mitiche Vespa con un piccolo stravagante particolare: la “tuta” da Babbo Natale. Sabato 21 dicembre a San Giovanni Valdarno è atteso il ritrovo di decine di motociclisti in piazza Cavour per l’evento “Babbonatale in Vespa”, appuntamento esilarante aperto a tutti con il sostegno della Confcommercio.

Per partecipare è necessario presentarsi in Vespa e indossare un vestito rosso: sarà questo il mix vincente che regalerà, a partire dalle 17.30, una giornata di allegria a tutte le famiglie che vorranno divertirsi insieme ai vespisti del Valdarno. Alla partenza, infatti, saranno distribuiti dolci e caramelle ai più piccoli nel pieno dello spirito natalizio, e ognuno potrà scattare una foto con il suo Babbo Natale preferito in sella ad una Vespa fiammante.

All’evento è atteso il pubblico delle grandi occasioni: lo scorso anno furono oltre 50 gli appassionati che parteciparono alla sfilata a due ruote. “Sarà un momento di gioia ma soprattutto di divertimento – commenta la responsabile valdarnese di Confcommercio Laura Cantini – sono diversi anni che i Mavericks portano una ventata di allegria a San Giovanni vestiti da Babbo Natale. Il successo, anche quest’anno, sarà assicurato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità