Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 25 aprile 2022 ore 19:35

Restyling, lavori in corso nella frazione Contea

Ultimati i lavori al parcheggio, in partenza quelli dell’area cani e installazione di un dissuasore di velocità. L'illuminazione diventa a led



RUFINA — Il sindaco di Rufina Vito Maida informa che nei giorni scorsi il primo intervento dedicato alla frazione ha riguardato l’asfaltatura e la risistemazione del parcheggio in località Pizzicotto, che da 30 anni attendeva di essere risistemato e riorganizzato.

A breve sarà ultimata l’area dedicata ai cani sempre in località Pizzicotto. L’area sarà dotata di panchine e servizi necessari per i padroni degli amici a quattro zampe, che potranno correre liberi in questo spazio a loro dedicato.
Ancora in località Pizzicotto sulla statale 67 verrà posizionato un dissuasore di velocità per mettere in sicurezza i pedoni che transitano nella zona.
Sempre nella frazione rufinese l’amministrazione procederà alla risistemazione dell’area giochi situata nell’area 167 risistemando panchine, giochi e la rete di protezione del parco.

Contemporaneamente stanno procedendo gli interventi di sostituzione dell’illuminazione pubblica che, da tradizionale, si trasformerà interamente a Led.
Volgono anche al termine i lavori di risistemazione dei locali di proprietà dell’Amministrazione in uso alla Misericordia di Dicomano (sezione di Contea).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno