Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, i 7 anni di Mattarella al Colle

Toscani in TV venerdì 26 novembre 2021 ore 23:00

Walter emoziona "The voice senior"

Walter Sterbini

Nella prima puntata della nuova stagione del talent di Rai1 presentato da Antonella Clerici il concorrente di San Giovanni ha conquistato tutti



ROMA — Walter Sterbini, commerciante di 66 anni, accompagnato dal suo figlio "coach" Matteo, nato con una malformazione congenita, la spina bifida, è salito sul palco di The Voice Senior per avere la sua seconda occasione nel mondo della musica ed ha "spaccato".

La sua voce e la sua storia hanno emozionato giudici e pubblico “Rimpianti non ne ho - ha detto ad Antonella Clerici - ho fatto la vita che volevo fare, anche se non sono riuscito a diventare un cantante professionista. Mio figlio Matteo è il mio coach, il mio impresario”

Walter ha cantato "Cambiare" di Alex Baroni e la sua voce limpida e piena di emozione ha colpito i giudici Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino, Orietta Berti.

I quattro Coach hanno provato a convincere Sterbini di entrare nel proprio team ma alla fine il cantante di San Giovanni ha scelto quello di Loredana Bertè. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Walter Sterbini - “Cambiare” | Blind Auditions #1 | The Voice Senior Italy | Stagione 2
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accelerazione dell’infezione che ha provocato nelle ultime ore un nuovo aumento dei contagi. La situazione di oggi in ogni paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità