Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 18:47

Volontario Croce Azzurra: “Non siamo vaccinati”

L’appello è stato rivolto al sindaco Lorenzini affinché perori la loro causa: “continuiamo ad essere ignorati, veniamo sorpassati da altre categorie”



RIGNANO SULL'ARNO — “Caro sindaco mi rivolgo anche a lei per perorare la causa di noi volontari della Croce Azzurra, che continuiamo ad essere ignorati per i vaccini”. Roberto Raspanti, volontario della Croce Azzurra ha scritto direttamente a Daniele Lorenzini per evidenziare la situazione davvero incresciosa n cui è incappata l’associazione. Una vicenda che ha suscitato reazioni anche tra i cittadini: “io sapevo che i volontari venivano già vaccinati... non è così?” si è chiesto Francesco. “Purtroppo noi siamo sempre in attesa e nessuno ci dice niente” è stata la risposta del volontario.

“Nonostante il nostro continuo impegno a portare i pazienti in ospedale, ci vediamo sorpassare da avvocati notai, ora si parla di vaccinare gli operai nelle fabbriche i bancari ecc.” scrive Raspanti nella sua comunicazione al primo cittadino di Rignano sull’Arno.

Una situazione esasperante, che continua “fino a che non riusciranno a farci sospendere i servizi come già fatto da tanti nostri colleghi” commenta amaramente Roberto. Un commento che si prende l’approvazione di Valeria: “bravo, avete ragione, tanta ma tanta. Sono ingiustizie che non si capiscono”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità