Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità mercoledì 08 novembre 2017 ore 15:05

Una schiera di sindaci per la sanità

Nel municipio rignanese il primo cittadino locale ha ospitato i colleghi di Figline Incisa e Reggello oltre ai rappresentanti dell'Asl



RIGNANO SULL'ARNO — Il Comune di Rignano sull’Arno stamani ha ospitato, all’interno della Sala Consiliare del Palazzo Municipale, l’incontro tra i Sindaci di Figline e Incisa Valdarno Giulia Mugnai, di Reggello Cristiano Benucci e di Rignano sull’Arno Daniele Lorenzini con il Direttore Sanitario dell’Azienda Usl Toscana centro, Emanuele Gori, Azienda Usl Toscana centro, con il coordinatore sanitario zona fiorentina sud-est, Antonio Tocchini, il Presidente Asp Martelli Paolo Costantino e il Direttore ASP Martelli Daniele Raspini.

L’incontro ha avuto come oggetto la sanità dell’area valdarnese. Al termine della riunione i protagonisti hanno dichiarato, in maniera collegiale, che “l’incontro ha avuto un esito positivo e che si è registrata una grande disponibilità al confronto nonché un vivo spirito di collaborazione tra le parti per fornire servizi migliori alla cittadinanza”.

Relativamente a Rignano sull'Arno, è stato reso noto dal 1° gennaio 2018 il servizio H12 sarà arricchito dal servizio di ambulanza infermieristica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno