Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità giovedì 16 gennaio 2020 ore 12:53

Stazione, via i lavori per il passaggio pedonale

Lavori in corso alla stazione di Rignano

Iniziata la fase di preparazione per la realizzazione del percorso lungo il secondo binario



RIGNANO SULL'ARNO — Hanno preso il via da qualche giorno i lavori preparatori per il percorso pedonale del binario 2 della stazione di Rignano.

L’opera è a cura di RFI – Rete Ferroviaria Italiana – ed è interamente pagata dal Comune di Rignano sull’Arno.

La realizzazione delle attività in corso è necessarie per rendere gli impianti ferroviari completamente indipendenti dal futuro percorso pedonale.

A seguito dell’ultimazione dei lavori, la stessa RFI procederà alla consegna delle aree ferroviarie per la realizzazione del percorso pedonale e della passerella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport