Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 12:08

Scuole, parte l’adeguamento sismico alla “Papini”

Lavori alla scuola secondaria inferiore per un importo di 1.300.000 Euro. Già firmato il contratto con la ditta. Soddisfazione del sindaco Lorenzini



RIGNANO SULL'ARNO — Tutto pronto per il via ai lavori previsti per l’adeguamento sismico della Scuola Secondaria Inferiore “G. Papini” di Rignano sull’Arno per un importo di 1.300.000 euro. Il contratto con la ditta esecutrice è già stato firmato nei giorni scorsi. Prevista anche l’installazione dei cantieri nei pressi del plesso scolastico di Via della Pieve.

“Si tratta di un intervento che rientra tra le priorità di questa Amministrazione” ha ricordato il Sindaco Daniele Lorenzini, “dato che l’offerta didattica in sicurezza è un diritto fondamentale da assicurare agli studenti e alle loro famiglie. Una risposta concreta alla cittadinanza per un istituto in cui i giovani rignanesi concludono il loro ciclo di studi nel nostro territorio.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità