Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 15 luglio 2020 ore 13:30

Riqualificazione energetica per la scuola media

Il Comune approfittare del contributo statale del Ministero dell’Interno per adeguare alle normative l’edificio che ospita gli alunni della “Papini”



RIGNANO SULL'ARNO — La Giunta Comunale di Rignano ha approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione energetica, e adeguamento normativo della centrale termica, della scuola media inferiore “Giovanni Papini”. Si tratta di lavori per un importo complessivo di 70.000 euro. Spiega Dominga Guerri, assessore ai Lavori Pubblici: “Abbiamo voluto approfittare del contributo statale del Ministero dell’Interno per l’efficientamento energetico per l’anno 2020 provvedendo, dopo le opere strutturali, alle opere di miglioramento sull’impianto di climatizzazione invernale, andando a sostituire l’attuale centrale termica che appare alquanto vetusta. L’intero impianto, che non ha attualmente efficienti sistemi di regolazione, sarà finalmente a disposizione di tutta la scuola fornendo un servizio adeguato alle esigenze dei nostri studenti, degli insegnanti e del personale scolastico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno