Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 16 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Siamo in 50mila», da Boschi a Jo Squillo: ecco chi c'era nella piazza per l'Europa
«Siamo in 50mila», da Boschi a Jo Squillo: ecco chi c'era nella piazza per l'Europa

Politica lunedì 05 dicembre 2016 ore 00:47

Rignano vota Sì, Laterina No

Il comune del premier Renzi è in linea con il risultato toscano, quello della ministra Boschi con il risultato nazionale. Grande affluenza alle urne



VALDARNO — Ha vinto il Si a Rignano sull'Arno, il paese di Renzi, con una percentuale del 58,46%, pari a 3142 voti, contro il 41,54% del No (2233 voti).

L'affluenza alle urne è stata dell'80,48% degli aventi diritto, pari a 5437 elettori.

Rignano sull'Arno, nel giorno del referendum costituzionale, si rivela essere in controtendenza con i dati nazionali ma in linea con quelli regionali.

Hanno votato invece in maggioranza No nel comune della ministra Maria Elena Boschi: a Laterina 49,11 per cento per il Sì (991 voti) e 50,25 per il No (1014 voti)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura