Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:MONTEVARCHI11°16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagnoli contro turisti olandesi a Valencia: «Andatevene!»
Spagnoli contro turisti olandesi a Valencia: «Andatevene!»

Politica lunedì 05 dicembre 2016 ore 00:47

Rignano vota Sì, Laterina No

Il comune del premier Renzi è in linea con il risultato toscano, quello della ministra Boschi con il risultato nazionale. Grande affluenza alle urne



VALDARNO — Ha vinto il Si a Rignano sull'Arno, il paese di Renzi, con una percentuale del 58,46%, pari a 3142 voti, contro il 41,54% del No (2233 voti).

L'affluenza alle urne è stata dell'80,48% degli aventi diritto, pari a 5437 elettori.

Rignano sull'Arno, nel giorno del referendum costituzionale, si rivela essere in controtendenza con i dati nazionali ma in linea con quelli regionali.

Hanno votato invece in maggioranza No nel comune della ministra Maria Elena Boschi: a Laterina 49,11 per cento per il Sì (991 voti) e 50,25 per il No (1014 voti)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Centro storico fruibile e sicuro”: Un investimento di 210mila euro per migliorare sicurezza, accessibilità e decoro del centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità