Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 04 ottobre 2021 ore 08:30

Buoni spesa, come richiederli

speesa

Bando del Comune per assegnare i voucher alimentari alle persone in difficoltà economica. C’è ancora tempo per presentare domanda



RIGNANO SULL'ARNO — Fino al prossimo 31 ottobre i cittadini residenti nel comune di Rignano, in possesso dei requisiti definiti nel bando, potranno presentare domanda per ottenere i buoni spesa.

L’amministrazione ha infatti emesso un avviso per l’erogazione dei voucher alimentari in favore dei nuclei familiari più in difficoltà e maggiormente esposti agli effetti negativi dell'emergenza Covid.

Possono accedere al sostegno economico sia i singoli che i nuclei familiari residenti nel territorio rignanese che, al momento della presentazione della domanda, sono in possesso dei requisiti previsti.

"Tornano i buoni spesa, misura di solidarietà per tutti quei cittadini che hanno risentito maggiormente della crisi economica causata dalla pandemia" ricorda l'assessore Sonia Tinuti. "Ancora una volta l'Amministrazione Comunale, grazie ai fondi ricevuti, intende dare una sollecita risposta alle esigenze delle famiglie che si trovano in un momento di difficoltà. Un sostegno al reddito e al territorio".

Per avere ulteriori informazioni e per accedere alle domande è disponibile il portale online dedicato all'indirizzo www.comunerignano.it/buonispesa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno