Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 02 novembre 2021 ore 09:00

Assistenza ai cimiteri, un grazie ai volontari

Alcuni dei volontari al lavoro presso i cimiteri
Alcuni dei volontari al lavoro presso i cimiteri (foto tratte dalla pagina Fb del sindaco Lorenzini)

La riconoscenza del sindaco Lorenzini ai tanti operatori che hanno svolto il servizio durante i giorni di commemorazione dei defunti



RIGNANO SULL'ARNO — Sono stati davvero tanti i volontari che in questi giorni dedicati alla commemorazione dei defunti hanno svolto assistenza ai cittadini e tenuto sotto controllo la situazione presso i cimiteri del territorio di Rignano.

A loro va la riconoscenza del sindaco Daniele Lorenzini che via social ha sottolineato l’importanza del loro servizio.

“Alla fine di questo lungo fine settimana dedicato alla commemorazione dei defunti voglio ringraziare chi si è prodigato in questi giorni per i cimiteri. Quest'anno più che mai. Sono mesi difficili, è un momento di ricordo importante soprattutto per le persone anziane e quelle più deboli che trovano, come ogni anno, in questa occasione, un momento di vicinanza nel ricordo di coloro con cui hanno condiviso una parte importante della loro vita” dice il primo cittadino rignanese.

“Il mio grazie alle Associazioni Auser Rignano, Croce Azzurra di Troghi, Croce Rossa Italiana-Comitato Rignano, Vab Rignano-Antincendi Boschivi-Protezione Civile, ai volontari che hanno speso il loro tempo libero a favore della Comunità, agli assessori per aver seguito e monitorato personalmente la situazione nei giorni di visita. Infine, un grazie dovuto anche ai dipendenti comunali che - come di consueto - si sono messi a disposizione delle necessità dei cittadini. Grazie!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità