Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 16 agosto 2021 ore 12:10

Ora il Comune è più attrezzato e anche la Vab

Il nuovo camion consegnato al Comune di Rignano

Questa mattina è stato consegnato un nuovo camion che sarà a disposizione del municipio e dei volontari della vigilanza antincendi



RIGNANO — È stato consegnato questa mattina nuovo camion al Comune di Rignano sull'Arno che amplia così il suo parco macchine a disposizione per diversi interventi che possono essere necessari sul territorio.

"Il nuovo automezzo a servizio della Comunità era atteso da tempo e ci consentirà di migliorare sensibilmente, sia in qualità che in rapidità, molte tipologie di intervento”, sottolinea l’assessore Dominga Guerri.

"Oggi è sempre più importante dotarsi di un mezzo all’altezza, per poter intervenire in maniera adeguata nei casi di manutenzione e ripristino delle condizioni di sicurezza. Il nuovo camion sarà un ottimo supporto anche durante le attività di manutenzione della nostra amministrazione e per le necessità delle associazioni che operano sul nostro territorio, come Vab (vigilanza antincendi boschivi, ndr) di Rignano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità