Attualità lunedì 16 agosto 2021 ore 12:10
Ora il Comune è più attrezzato e anche la Vab

Questa mattina è stato consegnato un nuovo camion che sarà a disposizione del municipio e dei volontari della vigilanza antincendi
RIGNANO — È stato consegnato questa mattina nuovo camion al Comune di Rignano sull'Arno che amplia così il suo parco macchine a disposizione per diversi interventi che possono essere necessari sul territorio.
"Il nuovo automezzo a servizio della Comunità era atteso da tempo e ci consentirà di migliorare sensibilmente, sia in qualità che in rapidità, molte tipologie di intervento”, sottolinea l’assessore Dominga Guerri.
"Oggi è sempre più importante dotarsi di un mezzo all’altezza, per poter intervenire in maniera adeguata nei casi di manutenzione e ripristino delle condizioni di sicurezza. Il nuovo camion sarà un ottimo supporto anche durante le attività di manutenzione della nostra amministrazione e per le necessità delle associazioni che operano sul nostro territorio, come Vab (vigilanza antincendi boschivi, ndr) di Rignano".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI