Attualità mercoledì 01 settembre 2021 ore 10:15
Via alla selezione per agente di polizia locale

Sarà formata una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni presso i comuni dell’Unione del Valdarno-Valdisieve
REGGELLO — È indetta una selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni, a tempo determinato, nel profilo professionale di “Agente di Polizia Locale” (Categoria Giuridica C, Posizione Economica C1, del Comparto Funzioni Locali) a tempo pieno o parziale, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e presso tutti i Comuni che ne fanno parte (ovvero Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello. Rufina e San Godenzo), per esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale, come previsto dalla legge.
Come spiegano dall’Unione, la graduatoria è utilizzabile senza particolari formalità da parte di tutti gli enti che aderiscono al Servizio Personale Associato.
Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec), preferibilmente a lui intestato.
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il modulo scaricabile dal sito internet dell’Unione dei comuni del Valdarno e Valdisieve e dovrà pervenire entro e non oltre il prossimo 20 settembre 2021. La domanda va inviata esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it
Il Servizio Personale Associato provvederà a redigere un elenco delle domande pervenute entro i termini stabiliti e a pubblicarlo sul sito internet dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. A coloro che risulteranno esclusi sarà inviata comunicazione, tramite PEC, con le motivazioni dell’esclusione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI