Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità giovedì 10 settembre 2020 ore 11:06

Tre giorni senza internet, la protesta di Tozzi

Elisa Tozzi, capogruppo di "Reggello Domani"

L’interruzione causata dai lavori alla rotonda di Cascia. “Danneggiati commercianti, professionisti e famiglie”. Parte l’accusa al sindaco Benucci



REGGELLO — Il capogruppo di “Reggello Domani” Elisa Tozzi, che è anche capolista della Lega nel collegio di Firenze 2 per le regionali, interviene a proposito del problema che si è verificato a causa dell'interruzione del servizio Internet per i cittadini di Cascia di Reggello, a seguito dei lavori in corso per la realizzazione della rotatoria all'incrocio tra Cascia e Reggello.

"Da tre giorni, commercianti, professionisti e famiglie di Cascia sono senza linea internet, perché durante i lavori alla nuova rotonda in zona stadio ne sono stati danneggiati i cavi – spiega Tozzi - È evidente che per molte aziende del territorio tra Reggello e Cascia questa situazione può arrecare danni sul piano economico visto che per molti la connessione alla rete è diventata l'unico mezzo per proseguire il proprio lavoro e tamponare le perdite dovute all'emergenza Covid”

“Un sindaco, di fronte a un'interruzione di servizio di questo tipo e in questo momento, dovrebbe attivarsi immediatamente e correre ai ripari il prima possibile – aggiunge Elisa Tozzi - Purtroppo invece abbiamo un sindaco a mezzo servizio, che invece di preoccuparsi dei più stringenti problemi quotidiani dei suoi concittadini e facilitarli nelle loro attività, passa il suo tempo a fare volantinaggio per la campagna elettorale.

“È un problema che va risolto il prima possibile - conclude Tozzi - Per questo chiediamo e pretendiamo che l'Amministrazione comunale ponga immediatamente rimedio alla situazione, facendo ripristinare i cavi affinché tutti i cittadini di Cascia possano tornare ad avere accesso al web".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità