Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 19 agosto 2020 ore 14:37

Tozzi contro Benucci, la sfida continua in Regione

Elisa Tozzi, candidata consigliera regionale per la Lega

Una contrapposizione che va avanti da otto anni quella tra il sindaco del Pd e la rappresentante della Lega. A settembre si daranno ancora battaglia



REGGELLO — Otto anni di sfide e di contrapposizioni vissute all’interno del Palazzo municipale di Reggello. Elisa e Cristiano prima si sono sfidati, sia nel 2012 e nel 2017 per la corsa a sindaco. Poi la contrapposizione tra i due è continuata nell’aula consiliare. Seduto tra i banchi della Giunta comunale Cristiano Benucci, rappresentante del Partito Democratico, e sindaco per due consiliature (l’ultima in scadenza il prossimo anno). Dall’altro lato della barricata, sui banchi dell’opposizione, Elisa Tozzi, capogruppo consiliare di ‘Reggello Domani’ e responsabile provinciale della Lega.

Dopo anni di battaglie politiche la sfida Tozzi e Benucci si trasferisce ora nella competizione elettorale che si concretizzerà nelle votazioni del 21 e 22 settembre per eleggere il nuovo Consiglio Regionale.

Benucci sarà uno dei candidati del Partito Democratico del collegio "Firenze 2" per le elezioni regionali a sostegno del candidato Presidente Eugenio Giani.

Nello stesso collegio il sindaco si troverà di fronte ancora una volta Elisa Tozzi: “É con entusiasmo che vi comunico di aver accettato la candidatura al Consiglio Regionale della Toscana nel collegio Firenze 2 nella lista ‘Lega Toscana Salvini Premier’ – ha detto scritto Elisa Tozzi nel suo profilo social - Ringrazio il mio partito per avermi scelta e sono fiera di far parte di un gruppo che investe nelle donne, a partire dalla candidatura a presidente di Susanna Ceccardi”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità