Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 19:30

Tozzi: “Aule non sanificate, alunni in mansarda”

Elisa Tozzi durante la campagna elettorale

La neo eletta consigliera regionale della Lega denuncia un episodio avvenuto alla scuola Oriani “Una situazione incresciosa che non deve più accadere”



REGGELLO — Elisa Tozzi, consigliere comunale di Reggello appena eletta in Regione, ha diffuso una nota nella quale denuncia un episodio avvenuto stamani “Diverse mamme mi hanno segnalato che le aule delle prime elementari della scuola Oriani di Reggello non erano agibili, perché non sono state sanificate dopo le votazioni. Per questo, alunni e alunne sono stati costretti ad andare a fare lezione addirittura in mansarda”.

“Si tratta di una situazione incresciosa che non vogliamo accada mai più. Qualora 'problemi' di questo tipo si dovessero ripetere, interverremo direttamente per chiedere conto del proprio operato a chi ne ha la responsabilità” aggiunge Tozzi, da pochi giorni eletta con oltre 3.500 preferenze nel Collegio 2 Firenze per la Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno