Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video Tatiana Tramacere con l'amico Dragos la sera in cui è sparita
In un video Tatiana Tramacere con l'amico Dragos la sera in cui è sparita

Attualità sabato 20 febbraio 2021 ore 16:45

Reggello torna nel mirino del Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: tanti casi in paese. Ecco la situazione di oggi in Valdarno fiorentino



REGGELLO — Il Coronavirus mantiene la posizione in Valdarno fiorentino dove oggi – così come nella giornata di ieri la Asl Toscana Centro ha accertato 14 nuovi positivi. Il Covid insiste a colpire la comunità di Reggello dove nelle ultime ventiquattro ore sono stati rilevati 8 nuovi contagi: arrivano così a venti i casi Covid registrati in paese negli ultimi tre giorni.

Questi i dati di oggi in base al report della Asl:

Figline-Incisa - 3

Reggello – 8

Rignano – 3

L’azienda sanitaria, inoltre, ha comunicato che nella provincia di Firenze oggi ci sono 208 nuovi positivi al Coronavirus e 7 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Serata di confronto alla sala della musica di San Giovanni: ascolto, proposte e l’impegno a un dialogo continuo. Garantiti i nuovi treni entro il 2026
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità