Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 31 luglio 2021 ore 16:00

Pt chiuse di pomeriggio, Giunti scrive al Prefetto

Il sindaco giunti davanti le Poste di Reggello
Il sindaco giunti davanti le Poste di Reggello

Il sindaco chiede ancora una volta che l’ufficio postale riprenda l’orario di apertura per l’intera giornata interrotto nel lockdown



REGGELLO — Ripristinare l’apertura pomeridiana delle Poste di Reggello: a chiederlo è nuovamente il sindaco reggente Piero Giunti che invia una lettera alla direzione dell’ente e al Prefetto di Firenze.

A seguito della riorganizzazione delle aperture dei vari uffici postali legate alla diffusione del Covid a Reggello è stata sospesa l’attività pomeridiana. Durante i mesi del lockdown la situazione è stata critica per le lunghe code e gli assembramenti che si creavano fuori dalla sede Pt. Visti i disagi lamentati da molti cittadini, già a dicembre e poi a febbraio Giunti aveva inviato due lettere a Poste Italiane ed al Prefetto per segnalare le difficoltà.

Ma, nonostante ciò, l’apertura pomeridiana non è stata ancora ripristinata e i disagi sono continuati. Anche in questi giorni, infatti, non sono mancate file e lunghe attese da parte degli utenti; il sindaco ha quindi deciso di scrivere nuovamente sia a Poste che al Prefetto. Nella lettera si chiede ancora una volta di “riportare l’orario di apertura al pubblico degli uffici postali di Reggello alla situazione “Pre-Covid” – scrive il Giunti - ossia anche l’apertura pomeridiana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno