Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 19 giugno 2021 ore 14:35

Pro Loco, Nocentini lascia la presidenza a Chantal

Salavatore Nocentini e Chantal Boldrini Wouandji

Cambio al vertice dell’associazione che cura la promozione di Reggello e Cascia. Eletto anche il nuovo direttivo. Ecco tutti i nomi e gli incarichi



REGGELLO — Salvatore Nocentini ha ufficialmente lasciato la presidenza della Pro Loco di Reggello e Cascia, pur rimanendo all’interno dell’associazione con un altro incarico. Al suo posto subentra Chantal Boldrini Wouandji. Un passaggio di consegne che era stato preannunciato dallo stesso Nocentini nel maggio scorso “nella consapevolezza di non poter assicurare per il futuro la stessa dedizione di tempo accordata finora, per altri impegni che mi tengono notevolmente occupato” ha spiegato in una lettera l’ex presidente della Pro Loco.

Nella stessa missiva di ringraziamento, che è stata inviata a tutti i soci dell’associazione reggellese, Nocentini ha fatto una sorta di bilancio degli oltre due anni di presidenza, che era iniziata il 19 novembre del 2018. 

C’è da dire che gli obiettivi che erano stati prefissati all’inizio del mandato sono stati centrati tutti, a cominciare dalla nuova sede permanente, a cui ha fatto seguito il raddoppio degli iscritti e la creazione di una struttura operativa adeguata ed efficiente. Una crescita che purtroppo ha poi dovuto fare i conti con le difficoltà innescate dall’epidemia da Covid-19.

Insieme alla nuova presidenza, affidata a Chantal Boldrini Wouandji - esperta del settore turistico, che fin dal 2018 era presente e particolarmente attiva nella Pro Loco di Reggello e Cascia - è stato varato anche il nuovo direttivo dell’associazione. Alla vicepresidenza vanno Sileno Venuti e Mauro Deloni. La tesoreria è stata affidata da Simonetta (Silvana) Poggi che sarà affiancata da Francesca Pellegrini. Della segreteria si occuperà l’ex presidente Salvatore Nocentini, con l’ausilio di Giovanni Corsi. Il ruolo di consigliere va a Simone Lapucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno