Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 15:02

Mercato straordinario a Reggello, quando e come

Mercato (immagini di repertorio)

L’Amministrazione comunale ha emanato i provvedimenti relativi all’istituzione di appositi divieti di sosta e di transito per il giorno 28 dicembre



REGGELLO — Il Comune di Reggello ha emanato i provvedimenti relativi all’istituzione di divieti di sosta e di transito in alcune vie piazze del capoluogo “Vista la richiesta degli operatori del mercato di Reggello con la quale chiedono l’opportunità di svolgere un mercato straordinario, nel giorno di lunedì 28 dicembre 2020”.

I provvedimenti adottati dall’Amministrazione comunale sono stati presi tenendo comunque conto di quanto contenuto nel decreto legge del 2 dicembre “recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19” e del successivo provvedimento denominato “Decreto Natale”.

Per questo motivo il Comune ha ordinato in primo luogo il divieto di sosta e transito con validità nel giorno 28 dicembre 2020 (con orario: dalle ore 06.00 alle ore 15.00) nella strada di piazza Aldo Moro e nella piazza Matteotti, limitatamente al tratto con ingresso da via Guido Monaco del capoluogo. Ad eccezione dei veicoli adibiti alla vendita delle merci e mezzi di soccorso.

La stessa ordinanza del Comune di Reggello istituisce il divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli in via Dante Alighieri (lato ex-distributore) il giorno 28.12.2020 dalle ore 06.00 alle ore 15.00, limitatamente al tratto compreso tra piazza Matteotti e via Guido Monaco, ovviamente eccetto gli autobus di linea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno