Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Spettacoli mercoledì 06 luglio 2022 ore 12:05

Nel piccolo borgo tornano vita e giovani

Sabato 9 luglio a grande richiesta si rinnova l'appuntamento con la Notte Magica al campo sportivo di Tosi



REGGELLO — Dopo una lunga assenza, a grande richiesta sabato 9 luglio torna al campo sportivo di Tosi la Notte Magica. Dalle ore 19 saranno aperti vari stand gastronomici con primi, fritti, hot dog e birra dove poter cenare al fresco e in compagnia. Dalle ore 22 sarà possibile ordinare anche cocktail al ritmo di musica con dj set.

L'evento, organizzato dalla Pro Loco Un'idea di Tosi e Pian di Melosa in collaborazione con l'A.S.D. Tosi e il Patrocinio del Comune di Reggello, ha l'intento di far rifiorire il paese e di riportare la vita e i giovani nel piccolo borgo alle pendici di Vallombrosa.

Ad esprimere profonda soddisfazione e gratitudine sono Gianni Dettori, Presidente della Pro Loco e Oleg Bartolini, consigliere comunale e tesoriere della Pro Loco. "L'evento del 9 luglio rappresenta un punto di partenza per la rinascita di Tosi e il primo di tanti eventi che abbiamo intenzione di programmare durante l'anno. Vogliamo ringraziare quanti hanno reso possibile tutto ciò mettendo a disposizione il loro tempo e le loro energie."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno