Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 04 luglio 2022 ore 20:30

Circolare Vallombrosa, riparte il bus gratuito

Da domenica prossima 10 luglio sarà attivo di nuovo il servizio. Un'opportunità in più di godersi la Riserva Biogenetica Naturale



REGGELLO — Sarà attivo da domenica prossima 10 luglio, il bus gratuito per raggiungere Vallombrosa disponibile per tutti coloro che parcheggeranno in località Vignale. Il servizio di navetta è messo a disposizione dal Comune di Reggello, per offrire la grande opportunità di arrivare a Vallombrosa senza dover utilizzare l’auto.

In questo modo sarà ancora più comodo godersi la Riserva Biogenetica Naturale di Vallombrosa con le sue ricchezze ambientali e il suggestivo complesso monastico dell'Abbazia, in una stagione turistica post pandemica che privilegia le mete di prossimità, in sicurezza e all'aria aperta

Il servizio navetta è gestito da ColBus sarà attivo durante le domeniche e nei giorni festivi dal parcheggio del Vignale ogni 15 minuti dalle ore 10 fino alle 20 e sarà utilizzabile gratuitamente esclusivamente mostrando il tagliando rilasciato al momento della sosta.

Come consuetudine sarà in funzione anche la Circolare-Bus+Trekking in funzione da domenica 10 luglio fino al 28 agosto. Il bus, in questo caso, partirà da Reggello e da Cascia ed arriverà a Vallombrosa toccando tutti i luoghi più suggestivi del territorio, ideali per itinerari in e-bike, trekking, escursioni e camminate.

Oltre a questi trasporti aggiuntivi saranno attive, così come per il resto dell’anno nei giorni feriali e festivi, le corse ordinarie per Vallombrosa e Saltino, passando da Pontassieve e Tosi, e le corse con partenza da Figline Valdarno, passando da Vaggio o Montanino.

Per maggiori info e orari:

https://www.comune.reggello.fi.it/eventi-notizie/circolare-vallombrosa-da-domenica-10-luglio-riprende-il-servizio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno