Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 15:37

Reggello, l’immagine finirà sulle tessere Viacard

La Pieve romanica di Cascia a Reggello

Accordo raggiunto con il network pubblicitario di Autostrade per l'Italia. Prorogato il contratto per il cartello nell'area di servizio di Arno Est



REGGELLO — Verranno presto stampate 150.000 tessere viacard, del tipo a scalare, con immagini del territorio di Reggello scelte a cura del Comune guidato dal sindaco reggente Piero Giunti.

Questo metodo di pubblicizzazione delle potenzialità turistiche del territorio comunale fa parte di un pacchetto di promozione scaturito dall’intesa raggiunta dall’Amministrazione comunale con AD Moving Spa è la Società costituita nel 2005 da Autostrade per l'Italia per valorizzare le opportunità offerte dalla rete autostradale del Gruppo Autostrade per l'Italia con l'obiettivo di realizzare efficaci campagne pubblicitarie ed iniziative promozionali.

Proprio con Ad Moving la giunta municipale aveva stabilito, nel 2020 un accordo per l'esposizione in ambito autostradale “di apposita segnaletica di valorizzazione e promozione del territorio indicante siti di interesse artistico e culturale”.

Il 30 marzo 2021 è arrivata al Comune di Reggello la proposta di AD Moving Spa per prorogare la scadenza del contratto di ulteriori 12 mesi agli stessi patti e condizioni, soprattutto per quanto riguarda il cartello espositivo collocato nell'area di servizio di Arno Est

In più la società costituita da Autostrade per l’Italia ha precisato che in occasione del rinnovo del contratto “ha ritenuto di offrire a titolo gratuito la stampa di 150.000 tessere viacard, del tipo a scalare, con immagini del territorio scelte a cura dell’Ente”. Infatti, ogni anno vengono prodotte circa 3 mln di tessere nei tagli da € 25 50 e 75 che possono essere "sponsorizzate" con un messaggio pubblicitario. Il lotto minimo è di 150.000 tessere e si possono produrre più soggetti nello stesso lotto. La distribuzione può avvenire a livello nazionale o solo in specifiche aree Nielsen.

A questo punto l’Amministrazione comunale ha approvato procedere la proroga proposta da Ad Moving nei termini e alle condizioni proposte fino al 30 giugno 2021 “per un importo complessivo di Euro 12.200,00 Iva inclusa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno