Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 14 aprile 2021 ore 14:03

Il M5S “La Regione apre un tavolo sulla De Angeli”

Lo stabilimento De Angeli nel comune di Reggello

Grandis: “Accolgo con soddisfazione il voto unanime alla mozione del Movimento 5 Stelle, ora auspico che vengano risolti i problemi dei lavoratori”



REGGELLO — “Grazie all’approvazione del nostro atto la Giunta toscana si impegna ad aprire un tavolo di confronto tra i rappresentanti dei lavoratori e la proprietà della De Angeli, con l’obiettivo di salvaguardare l’occupazione ed il know how dei dipendenti, e garantire la continuità operativa del sito produttivo di Reggello”. Così si esprime Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle Toscana, commentando l’esito unanime del voto al suo atto, che favorirà il dialogo tra parti sociali e azienda farmaceutica in tutela dell’occupazione e per il rilancio della produzione.

“Un risultato importante -aggiunge Galletti - che arriva in seguito al buon lavoro di coordinamento tra i vari livelli istituzionali del Movimento 5 Stelle e che accoglie le richieste della parti sociali, che da tempo chiedono l’apertura di un serio confronto coordinato dalle istituzioni.”

Sulla vicenda interviene anche Roberto Grandis, Capogruppo M5S in Consiglio Comunale a Reggello: “Accolgo con soddisfazione il voto unanime alla mozione del gruppo regionale del Movimento 5 Stelle, ora auspico che vengano risolti i problemi che stanno procurando preoccupazione nei lavoratori dello stabilimento De Angeli, e che le istituzioni tengano alta l'attenzione sulle problematiche delle crisi aziendali su tutto il territorio regionale.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità