Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità domenica 04 ottobre 2020 ore 13:22

Lavori a Pian di Rona, i nuovi limiti e i divieti

Lavori sulla strada comunale di Pian di Roma
Foto di: Paolo Ricci

Da oggi è entra in vigore l’ordinanza della polizia municipale che regolamenta il traffico veicolare sulla strada comunale. Velocità massima a 30 Kmh



REGGELLO — Con una ordinanza dirigenziale il responsabile del settore polizia municipale di Reggello ha disposto una nuova regolamentazione della circolazione nella strada comunale di Pina di Rona, arteria stradale in cui sono in corso lavori per la realizzazione della variante in riva destra della strada regionale 69, in particolare modo del lotto 3 che comprende il tratto Prulli – Matassino. Quindi, proprio in base a questa ordinanza, da oggi 5 ottobre fino al giorno 26 febbraio 2021, sono istituiti nuovi provvedimenti, trai quali spiccano: il divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli nella strada comunale di Pian di Rona nel tratto compreso tra il numero civico 119 /c e il numero civico 120/c; il restringimento di carreggiata lungo la strada comunale di Pian di Rona, nel tratto compreso tra la località Prulli e la frazione Matassino per tratti itineranti in base all’andamento dei lavori; l’installazione di segnaletica di pericolo code sul tratto stradale e segnaletica di preavviso agli ingressi della strada, con indicazione precisa del tratto interessato dai lavori ed eventuali disagi che si potranno creare alla circolazione veicolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno