Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità domenica 04 ottobre 2020 ore 12:25

La Usl cerca un edificio per l’ambulatorio medico

Un ambulatorio medico (foto di repertorio)

L’immobile servirà per ospitare una postazione di continuità assistenziale. Le caratteristiche dell’edificio che l’Azienda vuole prendere in affitto



REGGELLO — L’azienda Usl Toscana Centro cerca un immobile (o porzione di immobile) nel comune di Reggello con una superficie complessiva utile massima di 170,00 mq e minima di 140,00 mq. L’edificio che la Ausl vuole prendere in locazione dovrebbe ospitare una “postazione di continuità assistenziale”. L’immobile da prendere in affitto deve essere adatto ad ospitare gli spazi con questo utilizzo: 1. Ambulatorio medico standard per le visite in sede; 2. locale per il ristoro psicofisico del medico di turno; 3. locale per servizio igienico destinato agli operatori ed al pubblico; 4. Sala di attesa per i pazienti. L’immobile o porzione di immobile deve essere situato nel comune di Reggello in una zona dotata di buona viabilità e raggiungibilità tale da permettere un adeguato accesso al pubblico e deve essere collocato preferibilmente al piano terra, o a piani superiori a condizione che sia garantita la completa accessibilità. Nella sua ricerca la Ausl specifica inoltre queste esigenze particolari legate all’immobile: 1. Parcheggio privato esterno riservato all’auto di servizio del personale medico; 2. Parcheggio privato e/o parcheggi pubblici di adeguata capienza nelle vicinanze; 3. Zona ben servita dai mezzi pubblici, con fermata nelle vicinanze; 4. L’immobile deve avere una superficie complessiva utile massima di mq 170,00 e minima di mq 140,00; 5. L’immobile deve essere fornito delle di sicurezza: sistema antintrusione; videocitofono esterno; sistemi sonori di allarme e/o possibilità di sistema per allertare le Forze dell’Ordine in caso di bisogno. Inoltre l’edificio deve rispondere completamente alla normativa sulle barriere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno