Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 19:04
La piazza Aldo Moro ospita la Panchina Arcobaleno

L’iniziativa è stata organizzata su proposta del Gruppo consiliare Pd e dall’assessora Del Sala in occasione della Giornata nazionale del 17 maggio
REGGELLO — In occasione della Giornata nazionale contro l’omofobia, bifobia e transfobia, che si celebra ogni anno il 17 maggio, l’Amministrazione comunale di Reggello ha inaugurato oggi la Panchina Arcobaleno in piazza Aldo Moro.
L’installazione è avvenuta alla presenza del sindaco reggente Piero Giunti, dell’assessora alle Politiche di Genere Priscilla Del Sala, dell’assessora all’istruzione Adele Bartolini, dell’assessore alle Attività Produttive Giacomo Banchetti e la segretaria dei Giovani Democratici Gloria Mugnai.
L’iniziativa è stata organizzata su proposta del Gruppo Consiliare del PD e dall’assessora Priscilla Del Sala, per ribadire il concetto che ogni persona è unica ed ha il diritto di esprimere la propria unicità, le diversità sono una ricchezza e non un pericolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI