Attualità domenica 12 settembre 2021 ore 07:00
Inaugurata la rinnovata scuola dell’infanzia

Presente alla cerimonia il Governatore della Toscana Giani: la struttura ospiterà fino a sessanta piccoli alunni
REGGELLO — Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha inaugurato ieri mattina il rinnovato edificio della scuola dell’infanzia di Leccio, frazione del comune di Reggello.
Per l’opera – che ha previsto un ampliamento di 390 metri quadri dove è collocata la scuola materna, per un totale di 60 bambini – sono stati investiti 850mila euro (coperti per la quasi totalità attraverso un bando regionale).
L’edificio – su un unico piano all’interno del plesso scolastico – è ad alta efficienza energetica e sismica.
Presenti all’inaugurazione del plesso il sindaco di Reggello, Piero Giunti, la dirigente scolastica del Comprensivo di Reggello, Patrizia Giorgi ,il dirigente dell’Ufficio scolastico regionale, Roberto Curtolo, il progettista architetto Angelo Butti e il consigliere regionale Cristiano Benucci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI