Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 15 maggio 2021 ore 10:39

Giunti “Le vaccinazioni sono partite regolarmente"

Il sindaco Giunti all'apertura dell'Hub Vaccinale

Sospiro di sollievo del primo cittadino per la puntuale apertura dell’hub al Palazzetto: “Alle 8.00 la prima vaccinata è stata una donna di Reggello”



REGGELLO — “Questa mattina le Vaccinazioni sono partite regolarmente”. È stato il sindaco reggente di Reggello a confermare la regolare apertura dell’hub vaccinale allestito all’interno del Palazzetto dello sport del capoluogo. “Alle ore 8.00 la prima vaccinata è stata una reggellese” racconta con un certo orgoglio il sindaco Giunti “Ottima organizzazione. Grazie a tutti i Volontari della Croce Azzurra e all’Usl Tc”.

La soddisfazione del primo cittadino di Reggello arriva dopo l’attività frenetica dei giorni scorsi dovuta alla necessità di allestire l’hub vaccinale “Sono stati giorni intensi – ha fatto notare Giunti - fra preparativi, imprevisti e problemi da risolvere, ma alla fine, come sempre succede a Reggello, le cose vengono fatte, e fatte bene”.

Un ringraziamento che era stato esteso anche alla Croce Azzurra di Reggello “per l’immenso lavoro di gestione e coordinamento di questo Hub Vaccinale; sinceramente neanche io pensavo che dietro alle vaccinazioni ci fosse tutta questa mole di lavoro… Niente va lasciato al caso, bravi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno