Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Elezioni domenica 26 settembre 2021 ore 17:21

Giunti, gli ultimi appuntamenti preelettorali

Piero Giunti candidato sindaco a Reggello
Piero Giunti candidato sindaco a Reggello

Si conclude la prossima settimana la campagna in vista delle consultazioni comunali: il tour sul territorio del candidato sindaco



REGGELLO — Le elezioni del 3 e 4 ottobre sono alle porte e domani inizia l’ultima settimana di campagna elettorale. E per Piero Giunti – candidato sindaco a Reggello – inizia l’ultimo tour sul territorio per incontrare la cittadinanza per illustrare i dettagli del suo programma e presentare i candidati delle due liste che lo sostengono, Pd e “Reggello Viva”.

Il taccuino elettorale prevede per domani – 27 settembre alle ore 21 – un incontro dibattito presso il circolo Arci del Matassino: tema della serata “Infrastrutture, viabilità, sviluppo del territorio”, argomento discusso insieme ai sindaci Giulia Mugnai (Figline-Incisa), Enzo Cacioli (Castelfranco-Piandiscò), Francesco Casini (Bagno a Ripoli), Monica Marini (Pontassieve) e il consigliere regionale Pd Cristiano Benucci già sindaco di Reggello.

Martedì 28 settembre “Apericena Elettorale” al circolo Arci della frazione di San Clemente (ore 19) con i consiglieri regionali Cristiano Benucci e Massimiliano Pescini.

Giovedì incontro pubblico (ore 18,30-20) in piazza IV Novembre a Reggello: ospite la segretaria regionale del Pd Simona Bonafè.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno