Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Elezioni mercoledì 29 settembre 2021 ore 13:00

Galli scende in campo per Nenci

Giovanni Galli con Veronica Nenci

L’ex portiere della Nazionale sarà oggi pomeriggio allo stadio di Reggello: presente all’incontro la candidata sindaco del centrodestra



REGGELLO — “Giovanni Galli è amato da tutti per ciò che ha dato all’Italia con la maglia della Nazionale, soprattutto per l’impresa del 1982 che portò alla conquista del Campionato del Mondo di calcio. Sarà una vera emozione incontrarlo oggi allo stadio di Reggello”.

Veronica Nenci, candidata sindaco di Reggello per il Centrodestra unito, commenta così la sua decisione di partecipare oggi, alle ore 18, all’apericena organizzata da Gabriele Cicogni (candidato consigliere con la lista della Lega) presso lo Stadio Comunale di Reggello.

“Ringrazio la Lega e in particolare Gabriele per questa iniziativa – aggiunge Nenci – che ci permetterà non solo di rievocare i momenti di gloria della nostra storia sportiva, ma ci offrirà anche l’occasione per avere da un vero esperto i giusti suggerimenti per programmare al meglio il sostegno allo sport nell’ambito dell’attività del Comune di Reggello”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità