Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 22:02

Furgone del pesce si ribalta in mezzo alla strada

Il furgone ribaltato a San Donato in Fronzano
Foto di: Paolo Ricci

L’incidente è avvenuto nel centro della frazione di San Donato in Fronzano. Illeso il conducente del mezzo allestito per la vendita ambulante



REGGELLO — Un furgone allestito per la vendita del pesce si è ribaltato in messo alla strada. L’incidente è avvenuto all’altezza della piazza della frazione di San Donato in Fronzano. Per fortuna il conducente è rimasto illeso. Al vaglio della Polizia Municipale di Reggello le cause che potrebbero aver causato l’incidente che, secondo una prima ricostruzione non avrebbe coinvolto altri veicoli. Improbabile anche la possibilità che il ribaltamento sia stato causato dalla velocità perché il furgone procedeva lentamente.

Non è escluso che il singolare incidente possa essere stato causato dall’urto accidentale di una parte dell'allestimento del furgonato, forse non perfettamente chiusa, che avrebbe sbattuto contro un edificio prospicente la sede stradale. Comunque, tutti gli elementi sono adesso al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di Reggello che hanno eseguito i rilievi di legge.

Per liberare la carreggiata e consentire il regolare transito dei veicoli sulla strada provinciale numero 86 “di Donnini” è dovuto intervenire un’autogrù che ha rimesso in verticale il mezzo ribaltato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno