Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI13°18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 22:02

Furgone del pesce si ribalta in mezzo alla strada

Il furgone ribaltato a San Donato in Fronzano
Foto di: Paolo Ricci

L’incidente è avvenuto nel centro della frazione di San Donato in Fronzano. Illeso il conducente del mezzo allestito per la vendita ambulante



REGGELLO — Un furgone allestito per la vendita del pesce si è ribaltato in messo alla strada. L’incidente è avvenuto all’altezza della piazza della frazione di San Donato in Fronzano. Per fortuna il conducente è rimasto illeso. Al vaglio della Polizia Municipale di Reggello le cause che potrebbero aver causato l’incidente che, secondo una prima ricostruzione non avrebbe coinvolto altri veicoli. Improbabile anche la possibilità che il ribaltamento sia stato causato dalla velocità perché il furgone procedeva lentamente.

Non è escluso che il singolare incidente possa essere stato causato dall’urto accidentale di una parte dell'allestimento del furgonato, forse non perfettamente chiusa, che avrebbe sbattuto contro un edificio prospicente la sede stradale. Comunque, tutti gli elementi sono adesso al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di Reggello che hanno eseguito i rilievi di legge.

Per liberare la carreggiata e consentire il regolare transito dei veicoli sulla strada provinciale numero 86 “di Donnini” è dovuto intervenire un’autogrù che ha rimesso in verticale il mezzo ribaltato.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: ancora tanti casi nella zona, l’infezione non accenna a fermarsi. I dati
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità