Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:MONTEVARCHI19°34°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti condannati per l'omicidio di Desirée

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 17:45

L’Eredità, il campione Massimo celebra Sammezzano

Massimo Cannoletta campione de L'Eredità che ha parlato di Sammezzano
Massimo Cannoletta campione de L'Eredità che ha parlato di Sammezzano

Il protagonista assoluto del game-show di Raiuno invita il conduttore Insinna e tutto il pubblico a conoscere il castello reggellese



REGGELLO — Un vero spot per Sammezzanno. Su RaiUno. Il super campione dell’Eredità Massimo Cannoletta ha esordito nella puntata in onda questa sera celebrando il castello reggellese.

Noto e amato dal grande pubblico per essere il protagonista assoluto del game-show ormai da tante settimane, Massimo ha parlato delle bellezze del Castello di Sammezzano invitando il pubblico e il conduttore della trasmissione, Flavio Insinna, a visitare il monumento. Naturalmente online, visto che la struttura non è aperta al pubblico. 

Il concorrente che si è fatto conoscere per la sua ampia cultura ogni pomeriggio, ad inizio puntata, racconta qualcosa di sé o dà consigli agli spettatori: questa volta ha voluto celebrare la magnificenza dell’antico edificio che si caratterizza per lo stile eclettico. 

Cannoletta ha invitato tutti a guardare le immagini di Sammezzano, soprattutto quelle degli interni del castello certo che stupiranno il pubblico. Il super campione dell’Eredità ha anche però espresso al presentato e alla platea televisiva il proprio dispiacere per le condizioni in cui versa la struttura ormai abbandonata da tempo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il risultato della quarta tappa del concorso di bellezza che seleziona i giovani per la finale nazionale di Venezia, che si svolgerà il 31 agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport