Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 17:45

L’Eredità, il campione Massimo celebra Sammezzano

Massimo Cannoletta campione de L'Eredità che ha parlato di Sammezzano
Massimo Cannoletta campione de L'Eredità che ha parlato di Sammezzano

Il protagonista assoluto del game-show di Raiuno invita il conduttore Insinna e tutto il pubblico a conoscere il castello reggellese



REGGELLO — Un vero spot per Sammezzanno. Su RaiUno. Il super campione dell’Eredità Massimo Cannoletta ha esordito nella puntata in onda questa sera celebrando il castello reggellese.

Noto e amato dal grande pubblico per essere il protagonista assoluto del game-show ormai da tante settimane, Massimo ha parlato delle bellezze del Castello di Sammezzano invitando il pubblico e il conduttore della trasmissione, Flavio Insinna, a visitare il monumento. Naturalmente online, visto che la struttura non è aperta al pubblico. 

Il concorrente che si è fatto conoscere per la sua ampia cultura ogni pomeriggio, ad inizio puntata, racconta qualcosa di sé o dà consigli agli spettatori: questa volta ha voluto celebrare la magnificenza dell’antico edificio che si caratterizza per lo stile eclettico. 

Cannoletta ha invitato tutti a guardare le immagini di Sammezzano, soprattutto quelle degli interni del castello certo che stupiranno il pubblico. Il super campione dell’Eredità ha anche però espresso al presentato e alla platea televisiva il proprio dispiacere per le condizioni in cui versa la struttura ormai abbandonata da tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno