Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 15:54

C’è il rally e le strade chiudono

Una passata edizione del rally di Reggello
Una passata edizione del rally di Reggello

Modifiche alla circolazione viaria in occasione della corsa “Reggello-Città di Firenze” che si terrà nel prossimo weekend



REGGELLO — Tutto pronto per la XIII edizione del Rally “Reggello-Città di Firenze”, che si svolgerà nel prossimo weekend. L’evento in programma il 4 e il 5 settembre è tra i più importanti della stagione estiva ed è organizzato dalla Reggello Motor Sport con il patrocinio del Comune.

La sfida verrà proposta in due giornate: sabato pomeriggio con la prova speciale di Cascia (ore 18,24) mentre l’intero resto della competizione si terrà domenica, dalle 8,30 sino alle 16,22 con due diverse prove speciali, da disputare rispettivamente una per tre giri ed un’altra, quella inedita, per due volte.

In occasione del rally, il Comune di Reggello ha predisposto un piano per la chiusura delle strade con l’obiettivo di creare meno disagi possibili alla normale circolazione.

Questo l’elenco delle strade chiuse durante la gara:

sabato 4 settembre

S.P. 17 Setteponti, dal confine con la provincia di Arezzo a Reggello - chiusa dalle 9,30 alle 14,30.

S.P. 17 Setteponti, dal confine con la provincia di Arezzo a Cascia, via Ponte Vecchio con intersezione via B. Latini - dalle 17 alle 22.

domenica 5 settembre

Strada comunale della Castellina, direzione Cancelli - S. Agata- S. Donato in Fronzano - Donnini, fino a Sant’Ellero con intersezione S.R. 69 - dalle 7,30 alle 18,30.

Sono previste brevi riaperture tra i tre passaggi solo per i residenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno