Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 16:00

Aprono i cantieri e scattano i divieti, ecco dove

Chiusa una corsia di marcia a Cascia, lavori anche nei pressi della scuola nel capoluogo. Tutte le indicazioni utili per non incorrere nelle multe



REGGELLO — Tra oggi e domani entrano in vigore nel comune di Reggello una serie di divieti, dovuti all’apertura dei cantieri necessari all’esecuzioni di lavori che finiscono per interessare anche alcune strade particolarmente frequentate, soprattutto nell’orari di entrate e di uscita delle scuole.

In primo luogo, allo scopo di permettere i lavori programmati da Publiacqua, l’Amministrazione comunale ha emesso un’ordinanza per la chiusura, nella frazione di Cascia, della corsia di marcia nel lato destro di via Piero Nenni. Tutto ciò vale nel tratto compreso fra l’intersezione con via Enrico De Nicola e via Enrico Berlinguer. Questo provvedimento di chiusura è scattato da oggi 11 gennaio è resterà in vigore fino al giorno 10 febbraio 2021 con validità tutti i giorni nell’arco delle intere 24 ore.

L’istituzione del divieto ha lo scopo di consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori di rifacimento condotta idrica. Anche per questo motivo il provvedimento è accompagnato dall’istituzione del limite di velocità di 20 km/h nei pressi dell’area di cantiere.

Nella giornata di domani scatterà un altro divieto. Il Comune ha infatti istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli, lungo la via Massimiliano Guerri, nel tratto a salire che è compreso tra via Dante Alighieri e l’ingresso della scuola media. Il provvedimento entrerà in vigore domani 12 gennaio e avrà validità fino al 22 gennaio 2021, tutti i giorni e nell’arco delle intere 24 ore.

Visto la prossimità con l’istituto scolastico, l’Amministrazione comunale ha disposto che i lavori dovranno essere sospesi negli orari di ingresso ed uscita degli alunni della scuola media presente in via Guerri. Inoltre è stato deciso anche l’istituzione del limite di velocità di 20 km/h nei pressi dell’area di cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità