comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 22°36° 
Domani 21°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 10 agosto 2020
corriere tv
Praia a Mare: in volo sull' Isola di Dino. Da sogno di Gianni Agnelli a «relitto» in mezzo al mare

Attualità lunedì 09 dicembre 2019 ore 12:57

Approvato il piano operativo per neve e ghiaccio

Approvato il piano per la spalatura della neve a Reggello

Sono state individuate sia le zone operative che le ditte a cui affidare i lavori di spalatura, sgombero della neve e salatura delle strade



REGGELLO — Il Comune di Reggello ha approvato in tutte le sue parti il “Piano neve e ghiaccio 2019-2020”. Contestualmente all’approvazione del Piano sono stati individuati i soggetti ai quali affidare i servizi che si attiveranno in caso di necessità, in particolare per svolgere in modo tempestivo i lavori di spalatura, sgombero della neve e salatura, con reperibilità per tutto l’arco delle 24 ore, sulle strade di competenza del comune di Reggello.

Lo schema del piano approvato dall’Amministrazione pubblica reggellese dovrà interagire con il corrispettivo piano neve dell'Unione dei Comuni Valdarno Valdisieve.

Nel dettaglio operativo, il cosiddetto “piano neve” del comune di Reggello prevede che in caso di necessità debbano intervenire nelle località Saltino, Vallombrosa e Secchieta i mezzi di una società agricola con sede a Montemignaio.

Per quanto riguarda le strade delle località Matassino, San Giovenale e Canova il servizio di spalatura dalla neve sarà svolto da un’azienda privata con sede in località Le Gualchiere a Reggello.

Il piano approvato dal Comune prevede inoltre di affidare all’associazione Pubblica Assistenza Croce Azzurra di Reggello il servizio di “Spargimento sale e spalatura neve sulle strade di competenza del comune di Reggello con reperibilità nelle 24 ore” per tutto la stagione invernale 2019-2020



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità