Attualità lunedì 20 marzo 2017 ore 16:58
L'arma della prevenzione contro la violenza

Tutto pronto per il secondo ed ultimo appuntamento con “In aperto colloquio”, il percorso di conoscenza e prevenzione della violenza di genere
REGGELLO — Secondo ed ultimo appuntamento sabato prossimo, 25 marzo, a Reggello con “In aperto colloquio”, percorso di conoscenza e prevenzione della violenza di genere, organizzato dall’assessorato alle pari opportunità.
L'appuntamento è fissato per le 17 alla biblioteca comunale: si parlerà di prevenzione e relazioni a rischio. Relatrice sarà la dottoressa Eleonora Pinzuti, italianista, studiosa di gender studies e psciologia della parità.
L’incontro è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI