Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Attualità giovedì 01 dicembre 2022 ore 19:45

Neo laureata reggellese la più brava d'Italia

Foto dal post del sindaco Giunti

Alice Bonciani ha ricevuto la borsa di studio intitolata al chimico Renato Ugo per la miglior tesi di laurea sperimentale per la ricerca industriale



REGGELLO — "Ho appena telefonato ad Alice Bonciani per complimentarmi con lei per il prestigioso riconoscimento ottenuto; nei giorni scorsi Alice è stata premiata a Roma con una Borsa di studio intitolata al chimico Renato Ugo per la migliore tesi di laurea sperimentale per la ricerca industriale". Ad annunciarlo con soddisfazione sui social il sindaco Piero Giunti.

"Alice, una giovane reggellese, è risultata vincitrice insieme ad altri 4 talentuosi candidati, scelti tra studenti provenienti da tutta Italia. - prosegue il primo cittadino. - Mi sono complimentato con lei e l’ho invitata a partecipare alla Giornata dei 18enni, domenica 11 Dicembre, per portare la sua testimonianza e raccontare il suo percorso di studi affinché possa essere di esempio e di ispirazione per tutti i nostri giovani".

"Grazie Alice, tutto questo è motivo di orgoglio per il nostro Comune" termina il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno