Cronaca sabato 21 gennaio 2017 ore 09:59
Sparano per impossessarsi dell'incasso

Tragedia sfiorata in un phone centre. Tre malviventi sono entrati per una rapina ma di fronte all'esitazione del titolare hanno usato la pistola
SAN GIOVANNI VALDARNO — Rapina a mano armata in piena regola, con l'aggravante che dei colpi sono stati sparati davvero.
Il fatto è accaduto giovedì sera a San Giovanni Valdarno, in un phone centre. Tre persone armate di pistola e che indossavano un passamontagna, sono entrate nell'attività intimando il proprietario e l'ex titolare, originari del Pakistan, di consegnare il denaro.
Quando il titolare ha chiesto con un filo di voce "Perchè?", uno dei malviventi non ci ha pensato due volte e ha sparato un colpo che solo per caso non ha colpito l'uomo ma è andato a conficcarsi nel muro dietro.
A quel punto i malviventi hanno preso quasi 5 mila euro che erano in cassa e sono fuggiti.
I due uomini hanno quindi chiamato i carabinieri, che hanno ascoltato il racconto dei fatti. L'attività non ha telecamere che possano aiutare le indagini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI