Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:19 METEO:MONTEVARCHI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 10 gennaio 2019 ore 19:01

Scuole al freddo nel Valdarno e in Valtiberina

Impianti di riscaldamento bloccati o insufficienti in alcuni istituti a causa delle temperature rigide degli ultimi giorni. Disagi per gli studenti



PROVINCIA DI AREZZO — Fuori fa freddo e a scuola anche di più: è successo in alcuni istituti scolastici del Valdarno e della Valtiberina e a renderlo noto è la Provincia di Arezzo.

A mandare fuori uso gli impianti di riscaldamento sono state proprio le temperature rigidissime di questi ultimi giorni.

Nel liceo Varchi di Montevarchi l'impianto si è guastato a causa di una pompa. L'intervento dei manutentori è stato tempestrivo e i termosifoni sono diventati di nuovo caldi ma in alcuni laboratori e in alcune aule non è bastano a fronteggiare il freddo.

Stesso problema in alcune scuole della Valtiberina: gli impianti di riscaldamento sono in funzione ma non bastano a riscaldare a sufficienza le aule.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno