Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 10 gennaio 2019 ore 19:01

Scuole al freddo nel Valdarno e in Valtiberina

Impianti di riscaldamento bloccati o insufficienti in alcuni istituti a causa delle temperature rigide degli ultimi giorni. Disagi per gli studenti



PROVINCIA DI AREZZO — Fuori fa freddo e a scuola anche di più: è successo in alcuni istituti scolastici del Valdarno e della Valtiberina e a renderlo noto è la Provincia di Arezzo.

A mandare fuori uso gli impianti di riscaldamento sono state proprio le temperature rigidissime di questi ultimi giorni.

Nel liceo Varchi di Montevarchi l'impianto si è guastato a causa di una pompa. L'intervento dei manutentori è stato tempestrivo e i termosifoni sono diventati di nuovo caldi ma in alcuni laboratori e in alcune aule non è bastano a fronteggiare il freddo.

Stesso problema in alcune scuole della Valtiberina: gli impianti di riscaldamento sono in funzione ma non bastano a riscaldare a sufficienza le aule.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità