Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI17°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La battuta di Infantino sull'Italia al Mondiale: «Con 64 squadre forse si qualificherebbe». Scoppia la polemica
La battuta di Infantino sull'Italia al Mondiale: «Con 64 squadre forse si qualificherebbe». Scoppia la polemica

Cronaca Giovedì 12 Gennaio 2017 ore 11:15

Sciopero per il freddo in classe

Agitazione questa mattina all'istituto Vasari di Figline. Gli studenti sono rimasti fuori a causa delle temperature gelide all'interno della scuola



FIGLINE - INCISA — Studenti in protesta questa mattina fuori dall'istituto Vasari di Figline. 

Il motivo: le classi fredde. 

"Noi al freddo non studiamo". Ecco lo slogan con cui i ragazzi hanno protestato. 

Sembra che chi di competenza non abbia provveduto a scaldare la scuola al rientro dalle festività natalizie e ovviamente le temperature di questi giorni non hanno aiutato. 

Così stamani i ragazzi sono rimasti fuori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno