Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web

Cronaca giovedì 12 gennaio 2017 ore 11:15

Sciopero per il freddo in classe

Agitazione questa mattina all'istituto Vasari di Figline. Gli studenti sono rimasti fuori a causa delle temperature gelide all'interno della scuola



FIGLINE - INCISA — Studenti in protesta questa mattina fuori dall'istituto Vasari di Figline. 

Il motivo: le classi fredde. 

"Noi al freddo non studiamo". Ecco lo slogan con cui i ragazzi hanno protestato. 

Sembra che chi di competenza non abbia provveduto a scaldare la scuola al rientro dalle festività natalizie e ovviamente le temperature di questi giorni non hanno aiutato. 

Così stamani i ragazzi sono rimasti fuori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità