Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La sorella di Lindsey Vonn e i medici italiani: «Dimenticate le app di incontri, vi basta venire in un pronto soccorso...»
La sorella di Lindsey Vonn e i medici italiani: «Dimenticate le app di incontri, vi basta venire in un pronto soccorso...»

Attualità Domenica 23 Gennaio 2022 ore 08:00

Pandemia, sospesa la stagione teatrale

Decisione presa dall'associazione "Diritto e Rovescio" in accordo con il Comune. Si riparte a fine febbraio con lo spettacolo “Perfetti sconosciuti"



LATERINA — Stagione teatrale sospesa a Laterina. la decisione, presa dall'associazione "Dritto e Rovescio APS", gestore del Teatro Comunale di Laterina, in accordo con l'amministrazione comunale è dovuta al perdurare della situazione pandemica. 

Viste comunque le previsioni di miglioramento della situazione si auspica di riprendere la regolare programmazione sabato 19 febbraio con lo spettacolo “Perfetti sconosciuti, regia di Riccardo Vannelli.

Per gli spettacoli sospesi: quello del 15 gennaio “Vida (vita)” monologo di Mela Tomaselli è stato spostato in data ancora da definire, mentre quello del 29 gennaio “Sinassi, ovverosia quando è tempo di radunarsi per diventare quello che siamo nati per essere” è stato spostato a sabato 2 aprile 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Prefetto alla conferenza zonale dei sindaci del Valdarno. Sicurezza del territorio e prevenzione al centro del confronto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca