Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 22 ottobre 2019 ore 11:38

Il Centro socio sanitario chiude per manutenzione

Si tratta della struttura Asl di Ponticino, che sarà interessata da alcuni lavori di manutenzione straordinaria. Le indicazioni per i cittadini



PERGINE VALDARNO — Il Centro Socio Sanitario di Ponticino dovrà essere chiuso temporaneamente per eseguire lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dell'immobile. Lo ha comunicato nei giorni scorsi il Comune di Pergine. 

Per questo motivo, la Zona Distretto della Asl Toscana Sud Est ha disposto che, da martedì 29 ottobre e per il periodo necessario a ripristinare le condizioni di sicurezza della struttura, le attività sanitarie e di prenotazione CUP siano spostate al Centro Socio Sanitario di Pergine Valdarno, mantenendo lo stesso orario.

"Sarà comunque possibile prenotare esami di laboratorio, visite specialistiche e esami di radiodiagnostica alla Farmacia di Ponticino (via Nazionale 142) - hanno specificato dalla Asl -. Qui sposterà temporaneamente il suo ambulatorio il medico di Medicina Generale Antonio De Maria".

L'Azienda Usl si è anche resa disponibile a valutare l'elenco degli immobili presenti a Ponticino, proposti dal Comune, per riportare i servizi nella frazione, sempre in attesa che terminino i lavori al Centro socio sanitario. 

Già da stamani i tecnici dei due Enti hanno iniziato ad analizzare i requisiti necessari alle attività sanitarie, da realizzare temporaneamente in uno degli immobili individuati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno