Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 13 aprile 2020 ore 11:55

Obbligo mascherine, cosa ha deciso Figline-Incisa

Mano a mano che i vari Comuni completano la consegna alle famiglie, scattano gli obblighi per indossare i dispositivi: a Figline-Incisa dal 14 aprile



FIGLINE E INCISA — L’Amministrazione comunale di Figline e Incisa Valdarno ha comunicato alla cittadinanza che da martedì 14 aprile scatta nel territorio comunale l'obbligo di indossare la mascherina. Si sta completando così la scacchiera dei comuni valdarnesi dove, una volta completata la consegna alle famiglie dei dispositivi di protezione individuali, scatta l’obbligo di indossare le mascherine. “Resta comunque fondamentale – ricorda il Comune - uscire di casa solo per motivi di stretta necessità (lavoro, salute, spesa) e mantenere il distanziamento sociale di 1,8 metri”.

Nel sito istituzionale del Comune di Figline e Incisa sono contenute anche le indicazioni per quei cittadini che non hanno ancora ricevuto le mascherine fornite dall’amministrazione comunale. In questo caso possono contattate il numero 055/91251.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno