Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 12 aprile 2020 ore 17:30

“Da oggi anche a Loro obbligatorie le mascherine”

Moreno Botti sindaco di Loro Ciuffenna

Il provvedimento è scattato nel giorno di Pasqua dopo la conclusione delle operazioni di distribuzione dei dispositivi di protezione alla cittadinanza



LORO CIUFFENNA — Si è conclusa la consegna porta a porta delle mascherine a tutti i cittadini del comune di Loro Ciuffenna, per cui il sindaco ha comunicato alla cittadinanza che “Da oggi domenica 12 aprile è scatta nel territorio comunale l’obbligo di indossare la mascherina in tutti gli spazi aperti e chiusi (sia pubblici che privati) aperti al pubblico, in ottemperanza all’ordinanza regionale n. 26. Da oggi, quindi, è vietato uscire senza dispositivi di protezione”.

“Chi non avesse ricevuto la mascherina – aggiunge Moreno Botti - o ne avesse bisogno di altre, per particolari motivi, può segnalarlo telefonando al centralino del Comune 055-9171011 specificando i propri dati anagrafici e l’indirizzo di residenza”.

Il sindaco ha quindi ringraziato i volontari e i dipendenti delle amministrazioni pubbliche e i componenti delle forze dell’ordine che hanno reso possibile la consegna capillare dei dispositivi a tutti i cittadini

“La mascherina – ha avvertito il sindaco - non è una giustificazione per uscire di più. Si può uscire solo per i motivi specificati nelle precedenti ordinanze, con in più l’obbligo di indossare la mascherina. Grazie ai volontari di Protezione Civile, a tutti gli altri volontari, ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche ed alle forze dell’ordine che hanno reso possibile la consegna capillare dei dispositivi a tutti i nostri cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità