Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 12:20
“Zona gialla” e il mercato impazza

La fotonotizia: con l’allentamento delle restrizioni Covid tanta gente è tornata a fare la spesa tra i banchi degli ambulanti
MONTEVARCHI — Non è il primo giovedì della “zona gialla” che prevede un allentamento delle restrizioni Covid, ma oggi - ed è la prima volta, da tempo – si è vista davvero tanta gente al mercato di Montevarchi.
Molte le persone che sono tornate a fare la spesa tra i banchi allestiti in piazza della Repubblica e viale Matteotti. La tiepida temperatura e le favorevoli condizioni meteo, nonostante il cielo coperto, hanno convinto molte persone ad uscire e a prendere parte all’appuntamento del giovedì mattina.
In vendita merce di ogni tipo - come è ora possibile sempre in base alle regole anti-contagio della zona gialla – anche se la maggior parte degli avventori si è recata soprattutto nel settore alimentari del mercato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI