Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 05 settembre 2021 ore 12:00

Una vita per il lavoro, premiato Primaldo

Primaldo Sampieri premiato dal sindaco Silvia Chiassai
Primaldo Sampieri premiato dal sindaco Silvia Chiassai

Il Comune ha dato un riconoscimento a Sampieri che per decenni ha portato avanti la sua impresa edile con professionalità e dedizione



MONTEVARCHI — Un riconoscimento per la sua instancabile attività, per la professionalità che ha sempre messo negli oltre 70 anni di lavoro. La comunità di Montevarchi ha premiato ieri il concittadino Primaldo Sampieri, titolare dell’omonima impresa edile di via Vespucci: il sindaco Silvia Chiassai durante una bella cerimonia gli ha consegnato una targa e un attestato per l’impegno e la dedizione profusi nei lunghi decenni in azienda.

“Abbiamo dato un riconoscimento speciale al nostro concittadino Primaldo Sampieri ha scritto su Facebook Chiassai postando la foto dell’evento - straordinario ragazzo ultranovantenne, che ha lavorato per ben 74 anni fondando anche la sua impresa edile, con passione, professionalità e spirito di sacrificio tramandati ai suoi figli. Un esempio – ha concluso il sindaco - per tutta la nostra comunità di intraprendenza e di attaccamento al lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno